mercoledì 17 novembre 2010

Si facessero un piattino di cazzi loro...

...che poi lo sappiamo come vanno a finire certe cose:







And so on. Che poi, a parte i fumetti, 'sta antimateria non mi dà l'impressione di un must imperdibile. sbaglio?

5 commenti:

Skull ha detto...

Beh, tecnicamente è la fonte di energia più potente a cui possiamo accedere. :-)
Con tutti gli annessi e connessi, ovvio.

Unknown ha detto...

Visto in che mani siamo, questo è precisamente il motivo per cui toccherebbe evitare, temo.

CREPASCOLO ha detto...

Il Casanova della Saldapress, travestito da Action Jackson, impugna lo storditore mozzo di Spazio 1999 ? Adoro il King.
Trovo che dia il meglio quando disegna i ''cattivi'': il maresciallo Kafka, il primissimo Wizard e l'Uomo Talpa ! Mentre tutti i miei compagni di scuola delle elementari sognavano di trasformarsi in Lee Majors e di sposare Jessica Lange, io mi chiedevo quanto sarebbe stata diversa ed eccitante la mia vita se, crescendo, fossi diventato un clone di Diablo ed avessi impalmanto Nonnina Cara.
Mi pareva di vedere già un abbozzo di trama, per quanto naif: Diablo se ne sta tutto solo nella cripta del suo castello dove è stato rinchiuso perchè la smettesse di giocare con le provette, quando sente la voce di un antico rimario che lo chiama dallo scaffale + alto della sua biblioteca. Cento anni di dieta forzata ne hanno minato l'equilibrio e, quando l'alchimista è ad uno scalino dal ripiano su cui riposa il Necrocoso, si ritrova a ruzzolare sul tavolo dei suoi alambicchi. Più dell'amor potè il digiuno. Si levano immediatamente vapori arcani. Appare Becco Bunsen, celeberrimo mago scandinavo tradito da quella strega della moglie che lo ha trasformato in un cervo parlante, con un messaggio sibillino: la materia non è importante , puoi perdere tempo anche se sei rimandato in geografia.
Diablo si rialza e capisce che la quarta dimensione è l'unico valore ed è il caso di piantarla di cercare di trasformare il piombo in oro. Si mette immediatamente al lavoro e scrive a tutte le agenzie matrimoniali che trova in rete. Al crepuscolo sente i colpi di piccone che lo liberano dalla sua prigione: è Granny Goodness in grande spolvero. Sposalizio da Giant Size Marvel. Lista nozze adeguata. Tra i + taccagni segnalo Braccino-Corto- Klaw ( ho già detto quanto mi piacciono i cattivi di Kirby ?) che si presenta con un etto di anti-materia: cioè matematica. Diablo se la cava con i numeri, ma Nonnina al concetto di integrale associa solo il nudo ed il pane. Pazienza.

Unknown ha detto...

Nonnina è sempre the best!

CREPASCOLO ha detto...

Verità di Vangelo direbbe Tex ammiccando al suo partner Carson.
Si sa comunque che l'uomo è cacciatore mai sazio e mai domo - grazie alle pillole blu - ed ultimamente trovo interessante anche Amanda The Wall Waller nel serial Checkmate, praticamente la Chandra Wilson di Gray's Anatomy.
Stavo anche pensando di proporre alla DC il personaggio di una malinconica dominatrix chiamata Broncio Blu - vedrei bene un team Giffen/Bogdanove/Janke - di giorno infermiera nello stesso ospadale che ha accettato senza fiatare le credenziali di Aztek, ma dopo il crepuscolo...infermiera nello stesso ospedale. A tutti piace giocare al dottore. Forse è più una cosa da Vertigo, ma non riesco a vedere la mia B.B. nei disegni minimali e nel rigido layout della benemerita etichetta. Vedremo.