martedì 15 settembre 2009

Giuoco giuoco!


D'accordo, il blu è un gran bel colore, sfina e va su tutto. Ma dopo tre anni di onorato servizio, una rinfrescata al look ci sta.
Mandata in soffitta senza troppi rimpianti la testatina all’insegna dell’understatement che ci ha tenuto compagnia finora, ne ho accrocchiata un’altra che riassume alcune delle moltitudini che contengo nel mio strabiliante metro e settanta: musica, fumetto, cinema, viaggi, storia, fotografia, you name it.
Sotto sotto la testata nuova c’è anche lo spunto per un gustoso giuoco di società. Chi indovina per primo dove sono andato a pescare tutte e quattro le lettere della mia beneamata sigla, vince un tot del mio tempo di qualità. Che si tratti di un pezzullo, un aperitivo, una cena –cucino io: sono bravino- o addirittura le pulizie di casa, estoy aquì para servirlos. Partecipate numerosi. O al limite anche no. Va bene uguale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

blair witch project
visitor
il logo di superman dove l'hai preso : bho
e l'ultimo passo

/Paolo

Unknown ha detto...

No.
No.
Sì, ma era facile.
E passare non vale.

Grazie per aver partecipato! :-)