lunedì 12 marzo 2012

Ma che periodo di Emmegipì

Troppa mariagrazia, signora morte: a questo punto, facciamo le Corno.
Un bacino, Emmegipì: ti amai molterrimo, e mi dispiace saperti così.

1 commento:

CREPASCOLO ha detto...

E' tutta colpa mia e chiedo scusa.
Qualche giorno fa ho scritto un post nel blog di Pino Rinaldi - una di quelle cose crepascolari che credevo lasciassero il mondo esattamente come lo avevano trovato - in cui esclamavo ''Quanto mi piacerebbe uno zine in b/n con la foliazione e la carta del Pilot diretto da Sclavi !
Una cosa sospesa tra il Corriere della Paura della Corno e certe cose della Coconino.
Munoz che disegna Hellstorm. Rosenzweig che reinventa Druid. Gipi al lavoro su Foolkiller. Una di quelle cose di cui sai per certo che non uscirà il numero due...'' e oltre ''quella carta spessa tenuta insieme da due punti di graffette ( il giornalino indistruttibile , altro che costoletta ) ...Dylan Dog disegnato da Lauzier ( RIP ). Bella & Bronco nelle manine di Cavazzano. Jerry Drake di Moebius. Anzi di Giraud. ''
Stecchiti tutti e due. Si è salvato Lauzier perchè già Altrove.
Munoz era a Milano qualche giorno fa - uno dei miei studenti
( insegno storia del fumetto ) si è fatto istoriare un volume con un faccione di Alack Sinner - e stava benissimo. Sperem.
L'altra notte - Crepascolino e Crepascola a Slumberland nello stesso momento è occasione da festeggiare - stavo rileggendo i Bats della Play. La run di Dixon/Nolan/Hanna per esempio. Non ricordo chi si occupava della posta e dei redazionali. Gli auguro tanta salute, come diceva il Gassman solito ignoto ad un commissario...Ri-sperem.