venerdì 4 novembre 2011

"I ristoranti sono pieni"

Ma basta, miserabile cialtrone. Basta. Per favore. Sul serio. Davvero. Basta.
La foto di Monterosso è di Miriam Rossignoli.

4 commenti:

saldaPress ha detto...

Beh, l'equivalente del mondo dei fumetti è chi dice "Quale crisi? Non si sono mai pubblicati così tanti fumetti come oggi".

CREPASCOLO ha detto...

Non male come spunto. Peccato che mamma DC, probabilmente, non sia interessata ad un'altra crisi, almeno per qualche tempo.

Il Ristorante alla Fine del Multiverso. Red Mountain - il fellone Brick antagonista abituale di Green Arrow, purgato della sua anima nera dall'ennesima incarnaz dello Spettro, cioè Lex Luthor, nemesi di Supes stecchito subito dopo esser stato purgato dalla sua anima grigia in un drammatico confronto con la Lega dei Responsabili, cioè un team di metamumani che si sentono colpevoli x qualcosa - piange perchè all'inauguraz del locale non si è fatto vivo nessuno, sebbene non sia stato zombato di recente nessuno tra i tanti provvisoriamente passati Oltre la Soglia ( come direbbe il sig. Faraci ). RM è tanto disperato da evocare La Risposta , incarnaz post mortem di Vic Sage, che gli spiega come al momento - considerato l'incredibile successo di vendite del reboot di fine agosto 2011 - laddove si può ciò che si vuole si è deciso di azzerare l'azzerabile e ricominciare con nuovi concetti come i Saldatori ( trust di roboperai creati da Will Magnus per forgiare in ogni albo una diversa Lega di uomini artificiali- combo di Metal Men e Resurrection Man ), Hugo and the Miserables ( lo Strange picchiatello che ogni tanto bisticcia con Bats è stato purgato della sua anima nera ed ora è a capo di un gruppo di sanculotti e sottorampa come l'Uomo Tatuato pre Morrison e qualcuno dei più presentabili tra gli Inferior Five ) e C.I.A.ltronic ( il papà di Vic Stone torna a casa ubriaco dopo una serata con gli amici in un ristorante pieno come un uovo e quando si trova a rimettere insieme i pezzi del figliolo lo concia come il robottino di Guerre Stellari - il ragazzo in scatola non la prende benissimo e inizia a destabilizzare democrazie in crescita per il FM e i servizi segreti USA - quando ha da parte abbastanza pilla finanzia la nuova trilogia di Lucas perchè il mondo dimentichi i primi protagonisti. Invano ).
L'ex Mattone non riesce a credere al nuovo scenario e sta meditando di passare alla concorrenza, ma la DC gli offre di far transitare attraverso una fondazione tanto di quel liquido da permettergli di aprire una catena di fast food tale da far impallidire MacD.
RM ci pensa. Sul serio. Davvero. Mm.

Pangio ha detto...

Ma dai si vede lontano un miglio che siete andati dopo la chiusuram sporchi comunisti manipolatori della realtà.


(Sto facendo dell'ironia , se qualcuno avesse dei dubbi)

illustrAutori ha detto...

miserabile purtroppo solo moralmente, cialtrone purtroppo non da solo... sob