martedì 18 gennaio 2011

La tumbler è più robusta. Però...


...Vuoi mettere presentarti con questa in zona aperitivo?
In vendita su ebay a soli quattrocentonovantanovemila dolla.

5 commenti:

saldaPress ha detto...

Beh, magari se vanno bene le cose con il Silvio (sono fiducioso visto la qualità della proposta mostrata nello scorso post) magari te la compri.

ps: ma com'è che hai questa collezione di parrucche bionde? Non è la prima volta che fanno capolino nel tuo blog.

Unknown ha detto...

Segreto professionale.

CREPASCOLO ha detto...

Un segreto non è tale se non lo si racconta almeno ad un paio di amiche. Non ricordo chi lo ha detto, ma non è stata la nipote del premier egiziano.
Io ho sentito questa storia. Non è confermata, ma nemmeno quella di Elvis sparapollato al sole dei tropici.

Pare che la DC stia per reagire al successo annunciato di Green Hornet con una pellicola nella logica di Dal Tramonto all'Alba ( inizia in un modo - rapina in banca - e termina in un altro - slugfest con zombies ).
Ho visto un trailer in cui una Batmobile pre Nolan corre incontro allo spettatore e si ferma praticamente sulle sue ginocchia.
Un secondo di silenzio perfetto, poi si apre lo sportello ed esce un tale con baffi, pizzetto, boccoli biondi e una tutina che ricorda quella di Jessica Alba versione Sue Storm. Al posto del Quattro nel logo un orsotto stilizzato.
Praticamente Kung Fu Panda incontra Priscilla la Regina del Deserto, ma girato come il Darkman di Raimi. Colonna sonora di Lady Gaga. Che è anche la maggiordonna di Lino, il Trans Terrore del Monumentale. Nel senso che è capace di infartare con un blink degli occhioni un jogger che alle prime luci dell'alba stia rientrando a casa e pregusti la prima tazza di Volluto Lungo. Brr.

LUIGI BICCO ha detto...

Non so davvero come, ma quest'auto sarà mia. Senza possibilità di smentita. Ci voglio andare a lavorare, con questa. Entrarci in ufficio e arrivarci alla scrivania, intendo.

Unknown ha detto...

Viste le gatling sui lati, non dovrebbe essere difficile.