domenica 10 ottobre 2010

L'amore non è bello...



...Se non è litigarello. Sul fatto che il nuovo singolo dei Maroon Five faccia schifo non c'è dubbio. Però il video effettivamente spacca.

1 commento:

CREPASCOLO ha detto...

Kurt ''Kay Factor'' Busiek mi ha invitato sul set del video.
Ho portato il mio buon amico Tiziano Ferro, al tempo nel suo periodo macho ('' sto pensando di cambiare il mio nome in Iron Tizzone, ma il mio terapeuta dice che sarebbe meglio Titti Affetto: che ne pensi ? '' ), che è immediatamente corso a farsi fare un autografo da Terry Sharpe - singer degli Adventures negli eighities - ingaggiato come controfigura di Levine nelle sequenze più pericolose.
Terry ha detto a Titti che le sue regole di ingaggio prevedono anche il doppiaggio durante i live shows.
Considerato che Kay scrive i loro testi e suo è il nome del gruppo ( '' mamma DC temporeggiava - il flop di Power Company era ancora fresco - e decisi di riutilizzare il codename in altro ambito'' ), mi chiedo se abbia senso pagare così tanto un tizio solo perchè abbia la barba trasando-curata.
Quando ero assistente particolare di Franco Simone, il mio unico investimento è stato un regolatore Karezza placcato in ferro, batterie non incluse, che il successo di Notte di San Lorenzo aveva ampiamente ripagato ! Mala tempora currunt.