lunedì 28 giugno 2010

Il grande frittello

7 commenti:

Anonimo ha detto...

non meriti di esistere

saldaPress ha detto...

Eh la Madonna!

(per chi ha scritto al tenero Voglino che non merita di esistere)

Cioè, ok, anche a me Taricone stava simpatico e mi dispiace che sia morto, ma come ho sorriso quando ho letto il titolo "ALLEGRIAAAARGH!" x la morte di Mike Bongiorno, ho sorriso per "Il grande frittello".
Sorridere non vuol dire mica che non si rispetta la morte di qualcuno.

Anonimo ha detto...

LooooooooL

la sensibilità è più alta quando lo spazio-tempo è vicino a noi. Per cui adesso è complicato non reagire male a questo tipo di battute un pò come parecchio tempo fa era il pubblico non apprezzava le battute su micheal jackson. Però io trovo assolutamente essenziale la battuta immediatamente dopo il fatto. Complimenti.

Unknown ha detto...

È proprio la simpatia nei confronti di Pietro Taricone ad avermi strappato un titolo come questo. Quando si gioca con le parole, il rischio di essere fraintesi c'è: ma sono sicuro che chi è di casa su questo blog ha colto il senso del calembour. Perché i frittelli sono tanti, ma solo 'o guerriero era grande.
P.S.: la morte detesta la gente che sorride. Forse è per questo che dovremmo sforzarci di imparare a schifarla stemperando il dolore nell'ironia. Ma sospetto che questo Pietro l'avesse capito, e che lui avrebbe apprezzato. Sigh.

polentone ha detto...

1 Terrone in MENO

ANDATE A LAVORARE!!!!

Unknown ha detto...

Aspetta, no, non dirmelo, fammi indovinare: alle ultime elezioni hai votato Lega Nord, per caso?

saldaPress ha detto...

No, dato il tono non credo. Mi sa che l'alfabeto non hanno fatto in tempo a farglielo imparare fino alla X. A occhio 'sto tizio lo saprà a memoria fino alla G, in ordine sparso al massimo fino alla M.