giovedì 21 febbraio 2008

Spam


Ogni giorno, in media, mi piovono in casella una decina di spam mail.
Normalmente le cancello senza neanche aprirle.
Tranne quando il subject ha quel certo non so che.
Quella di oggi titolava Comprate la forza per il pene e salvate l'85%.
Il testo recita:

L'opinione del nostro cliente:

Sono piu maggiori di 60, prendo 20 mg di Ciiaaaaaaalis..., ed il buono fine settimana E garantito. Posso in una notte 4-5 volte, e la mattina nuovamente, anche per una sera secondo io ho il sesso soddisfacente. La mia amica E nell’estasi. Prendo ogni volta 10 mg (di piu se 20 mg dividerebbero in 2 parti) e di 15 a 20 minuti divento duro follemente. All’incentivazione sessuale ho allo stesso tempo il PENE MOLTO RIGIDO. Di piu diventa piu GRANDE e POTENTE che avevo nella gioventu. Ogni donna TROVA cio molto bene.

Provate il nostro prodotto e sentirete che i nostri clienti confermino!


Queineau apprezzerebbe. Mi ci gioco la mia forza per il pene.

2 commenti:

Fabrizio ha detto...

Cavolo, mai che facciano pubblicità ad un riduttore... :-D

Fab

Unknown ha detto...

le donne hanno ormai l'invidia del PENE MOLTO RIGIDO.