domenica 30 dicembre 2012

Slott Machine

Aaahhh, un'altra brillante soluzione creativa della Casa delle idee. Ma funziona un po' come col Berlusca, finché c'è qualche fesso che ci casca, avanti così.
Dio, che tristezza: quasi quasi comincio a farmi piacere qualche graphic novel delle ultime. Lì, almeno, non succede niente.

1 commento:

CREPASCOLO ha detto...

La straordinaria parabola del Berlusca è proprio alla base della rivoluzione in casa Parker o almeno così sostiene Dan in una intervista di prossima pubblicazione tra una nuvoletta rossa e l'altra ( " Dan - nel senso di Letterman ndr - entra nello studio e dice qualcosa come salve a tutti, sono un premier italiano che va pazzo per le lolite: è stato l'innesco di tutto ! Ho cominciato a riflettere sul caso di un signore in età che si ritrova a vivere nella pelle di un supergiovane... " ).
Casi della vita: il numero settecento del Ragno esce poco prima del graphic novel di Dan Luttazzi / Giacon in cui un simil Berlusca si ritrova nel corpo di un succedaneo di Renzi. Il lupo perde il pelo eccetera: SilvioMatt avrebbe la chance di rottamare il suo passato ( sins of the past è il titolo di tante saghe ndr ) , ma continua a frequentare signorine grazie alla mediazione di Quentin Tarantini , talent scout di Cinelandia e manager di starlets convertite alla antica arte della interazione tra potere e patata. I comics imitano la vita o eccetera ?