martedì 2 agosto 2011

Ma era Perry o Barry?

Aintitcool ci informa che il nuovo Perry White del nuovo film di Superman non è White manco pe' gnente: trattasi infatti di Lorenzino Fishburne aka Morpheus di Matrix. Michael Clarke Duncan come Kingpin, Sam Jackson come Nick Fury e ora questo: dal Black Power al Black Superpower il passo è breve. Zut.

3 commenti:

CREPASCOLO ha detto...

Di questo passo gli States eleggerranno un black Prez.

Unknown ha detto...

Vero. Magari dopo l'attuale, sempre più sbiadito di giorno in giorno.

CREPASCOLO ha detto...

Non mi ricordo chi ( Norman Mailer ? ) disse che Bill Clinton è stato il primo prez nero ( nero bianco come Fausto Leali ).
Diciamo che dopo Obama sia eletta Chelsea Clinton ( come previsto da Peter David nel suo Spider-man 2099 ndr ) e dopo sia eletto un afroamericano. In puro stile Matrice, infila una spia nanodimensionata nell'albergo in cui si tiene un brainstorming del partito avversario. O competitor come direbbe il ns premier. Un hacker - diversamente bianco, qualcosa come Elric cyberpunk, incappa nell'intercettaz e scopre gli altarini. Il prez depista, ma alla fine è costretto a dimettersi. Miniserie HBO con Delroy Lindo nel ruolo del Mext Nix e Lady Gaga nel ruolo di Gionni - ''è la stampa, baby ''-Memories. Regia di Raimi. Colonna sonora di Moby che campiona Fabri Fibra. Ottime recensioni per Wetwaregate.