mercoledì 6 luglio 2011

Sinistra novità


Eccola qui, nuova fiammante, la Sinistra Enigmistica che troveremo in edicola a partire dal prossimo 20 luglio.
Alla miseria di tre euro e settanta, garantiamo ore e ore di divertimento magari poco chic ma molto radical: cruciverba, anagrammi e altri arzigogoli da spiaggia, più racconti inediti da Dario Fo a Celestini a Paolo Villaggio, più un bel tot di strissie e vignette prodotte da noti satiri come Cajelli e Di Nicuolo, Flaviano, Giorgini e De Marco.
Tanta roba, insomma. Non resta che unire i puntini fino all'edicola.

1 commento:

CREPASCOLO ha detto...

La vita inizia a ottant'anni, come direbbe il mio amico Emilio che è sotto processo oggi per reati che un marsigliese dei polar commette quando ha l'età ed il fisico per spiegarti cosa è il lusso, mentre cerca di venderti un'auto che si chiama come una incognita, il che pone altre domande.

Cassel è in Italia per girare un remake dei Sette Uomini d'Oro nel mood dell'ultimo Soliti Ignoti con Vic, Marcello e co decisamente bolliti. Non so perchè per queste operazioni si trovino sempre i soldi e non ce ne siano per il mio corto live action sui Barbapapà che lottano nel fango con Cris D'Avena a bordo ring che canta le hit dei Guano Apes. Sto divagando, sorry. Al fianco di Vincent - invecchiato fino a sembrare il Dustin dei primi ed ultimi minuti del suo piccolo grande uomo - recita Villaggio in un ruolo che ricorda il Cruise delle MI. Nelle sequenze più pericolose - Paolo penetra il caveau dell'Esselunga di Corsico viaggiando all'interno di un bolide in adamantio a rotta di collo x i tunnel che dovevano servire per un golpe simil Borghese - il papà di Fracchia è ''doppiato '' da Fab Rondolino. In 3D. Vedremo.