giovedì 28 aprile 2011

Mi ricordo lo Zippo


Mi ricordo anche le latte gialle e rosse di benzina Ronson che si beveva.
E tutte le volte che mi lasciava a piedi proprio quando ne avrei avuto bisogno.

Meno male che poi ho smesso di fumare.

3 commenti:

CREPASCOLO ha detto...

Diegozilla e Brendan Routh gigioneggiano come Pyro nel secondo X-men di Synger?

CREPASCOLO ha detto...

Gabriel Byrne giace scomposto dopo che Kaiser Söze gli ha sparato alle spalle e nella schiena. Del suo avversario vediamo solo uno zippo che si alza verso una sizza. Byrne chiede che ore sono, ma Kaiser non fa in tempo a rispondergli che qualcuno gli spara alle spalle e nella schiena. Spacey - finalmente ne vediamo il muso -ruota sul suo piede finto zoppo e guarda il sorriso scaleno di Ellen Barkin. E' l'ultima cosa che vede, ad altri è andata peggio.
Ellen si avvicina all'ex marito e gli chiede che fine hanno fatto le royalties del suo Cris Colombo made in Italy. Gabe risponde che si è brasato tutto in lezioni di recitazione. Ellen non può crederci ( nemmeno io ) e svuota il suo caricatore sulla canappia dell'attore. Raccoglie lo zippo e si perde nel crepuscolo. Brava.

CREPASCOLO ha detto...

''latte gialle e rosse '': nuova saga DC Comics di Geoff Johns e Ivan Reis - in sintesi: Mucca e Pollo crescono ( come Ben 10 ndr ) e ora hanno + o meno l'età di Dick Grasyon e Gianni Morandi.
Aprono un agriturismo fuori Blüdhaven, ma le acque con cui innaffiano i porri sono state inquinate da Maschera Nera che è nel bizniz del riciclaggio dei rifiuti tossici. Al dinamico duo compare Hardiscoso, reservoir ultimate guardian, che spiega loro come il latte sia il vero brodo primordiale, il che spiega l'ossessione per il seno di alcuni.Meno quella per il lato B, ma in fondo è un fumetto mainstream e non l'intepretazione dei sogni.
Il climax è toccato dallo scontro tra gli Adoratori del Latte all'Amarena e i Vanilla Addicted. Macchie gialle e rosse in splash
( appunto ) pages di Brendon
McCarthy. Variant covers aromatizzate. Il ritorno degli anni novanta ? Una strizzatina d'occhio a John Waters ?