lunedì 6 settembre 2010

Politica spettacolo

Questo è P. Bersani, e non ha mai spaccato il culo a nessuno.



Questo è M. Ironside, e negli ultimi 20 anni ha spaccato il culo al gotha del cinema action americano.



Modesta proposta: data la straordinaria rassomiglianza, invece di P. Bersani, alle prossime elezioni candidiamo M. Ironside.



Bang! Biff! Pow! Vittoria assicurata!

1 commento:

CREPASCOLO ha detto...

Non sono foto recenti. La gente cambia. Il Baglioni del 2010 non assomiglia al Dylan Dog di Claudio Villa. Il ''Reuccio'' degli ultimi anni aveva i favoriti come lord Byron. Byron assomigliava al primo Dylan Dog, ma disegnato da Casertano. Sto divagando, strano perchè non è un mio costume, e chiedo scusa.
Lo Ironside di Termination Salvation sembra Jack Nicholson che tenta l'imitazione di Joe Don Baker. Tutto si può dire dell'ex ministro e cantore delle gesta di Chicco e Spillo, ma non ha certo la grinta e lo shining sfoggiate nella pellicola con l'ex Bats.
Non è noto, ma la prima scelta della produzione era Nicky Vendola - Bale, che ormai è intrippato con i comics, era entusiasta ( '' sembra un mutante disegnato da Larry Stroman ! Non capisco perchè in tutti i tg italiani appare sudatissimo...'' )e la cosa stava procedendo bene quando un sondaggio - ho le mie su chi lo abbia realmente commissionato, ma è irrilevante-rivelò che il Nick nazionale era + popolare di Pierluigi Samuele Bersani, forse perchè Sam Bersa nel 2006 turbò i mondiali con la sua tenzone contro tassisti, avvocati e farmacisti.Non si può rovinare la festa ad una nazione che esulta.
E così Mike Jack Don Ironside è tornato in sella - ha rinunciato al ruolo di protagonista nel remake di un telefilm in cui sarebbe stato un detective psicologo sulla sedie a rotelle, aiutato da alcuni sidekicks, che gli avevano spacciato come XMen incontra Lie to Me - e Vendola è ritornato nel suo studio dove legge poemi romantici inglesi mentre ascolta Quel Suo Piccolo Grande Amore. Ed attende. E noi con lui.