giovedì 12 giugno 2008

Metodo Montignac


Visto che da qualche mese in qua ho messo su un po' di panzetta, ho pensato bene di mettermi a dieta. E visto che un caro amico mi diceva mirabilie del famoso Metodo Montignac, ho pensato di buttarmi su quello. Hai visto mai, magari funziona davvero.
Se ho capito bene, la faccenda ruota tutto intorno ad amidi e zuccheri. Sono praticamente dappertutto, e ne mangiamo a tonnellate. Per digerirli, il nostro pancreas produce insulina, la quale a sua volta produce cicciaculo. Quindi, via zuccheri e amidi, via cicciaculo.
Stamattina, per cominciare bene, ho sostituito il solito velenoso muesli al cioccolato con una bella tazza di Kellogg's All Bran.
Gli All Bran fanno cagare.
Vedo quanto resisto e poi aggiorno.

5 commenti:

Fabrizio ha detto...

Io sono alto 1.83 per 60 kg.
Praticamente una centrale nucleare, consumo come un eroe a Central City.

Però due anni fa ho scoperto di essere celiaco.
Praticamente tutto il pane e la pasta se ne entrava e se ne usciva.

Ho il dubbio che pure il mio DNA sia uno stecco...


Fab

Unknown ha detto...

Mai parlare di corda in casa dell'impiccato...
:-)

Anonimo ha detto...

Be', funziona?

Anonimo ha detto...

Be', funziona?

Unknown ha detto...

Eccheccacchio, dammi almeno qualche giorno.