giovedì 30 dicembre 2010

Videoburrito festaiolo



AVSL e la Banda El Recodo augurano alla spett.le clientela un 2010 pieno di gnagna, musica grupera e cocktail a bordo piscina. Feliz Año Nuevo!

1 commento:

CREPASCOLO ha detto...

Sapevo che Joey Quesada doveva aver trovato un modo per stemperare la tensione di vivere nella Casa delle Idee, ma non immaginavo che il suo boccino girasse così vorticosamente.
Visto ed ascoltato quanto ho visto ed ascoltato gli perdono la rispostaccia che mi ha dato quando gli ho proposto un revamping di Razorback in salsa western con le matite di Gallieno Ferri ( '' Tim Truman sta esagerando con questi suoi piani americani: il suo lay out era molto più dinamico quando rimodellava i Falchi della Distinta Concorrenza ! ).
Anche Fergal ci è rimasto male - probabilmente è l'unico disegnatore mainstream italiano che non abbia schizzato qualcosa per le due Big Guns - ed io ho deciso di rilanciare.
Siamo partiti per la San Diego Con, ma il ns volo è stato dirottato da un personaggio di Dixon/Texeira che sosteneva di aver ingerito una omelette al
C4. Siamo atterrati nel parcheggio di un mart in demolizione dietro i Tribeca Studios. Falso allarme perchè il ceffo ha fatto un ruttino e ha dichiarato che era la prima volta che ci metteva tanto a digerire i porri. Siamo stati sbarcati davanti a Scorsese che stava girando un film con De Niro, Pacino e Pesci ( uscirà l'anno prossimo vedi Lettermanshow fine dic ndr ). Martin ha scambiato Ferri per Bob Loggia - sarebbero uguali se Gallieno non avesse ancora il fisico di un Maciste a la Galep - e lo ha blindato per una sequenza in cui a Joe gira il boccino quando scopre che la Mafia non esiste sebbene per 30 anni abbia fatto di tutto per entrarvi.
Gallieno Loggia è il solito PD che di notte, vestito di nero come Zagar, combatte il crimine con il nome di Wild C.a.t. ( Clone Al Tramonto ) fino a che non scopre che non esiste altra Mano Nera che la sua nel guanto.
Colonna sonora di El Recodo. Non vedo l'ora di dire al papi di Painkiller Jane che Bob Ferri è un artista multimediale come lui !
Buon Anno Nuovo !