lunedì 6 dicembre 2010

Comic Look


Non una novità assoluta, le T-Shirt di Celio con i super-eroi DC. Ma una autentica calamita per chi apprezza lo stile ormai stagionatello di tutti i vecchi leoni del fumetto americano: Bob Kane, Joe Shuster, Stan Kaye, Dick Sprang, Neal Adams, Gil Kane and so on.
Tiratura limitatissima, e infatti per riuscire a portarsele a casa tocca fare a botte, perché ce ne sono solo 5.000 a punto vendita. Però, pur di indossare la cover di Detective Comics 38, sarei stato pronto a scannare qualcuno. E infatti, sgomitando, ce l'ho fatta.
Per diventare un comic book da collezione bastano 19,90 euro. Veloci, però: i pezzi migliori e le taglie più comuni vanno via come il pane. E più si avvicina Natale, più diventano rari.

2 commenti:

CREPASCOLO ha detto...

La cover calibro trentotto è sempre nei ns pensieri.
Ne parlavo qualche sera fa con Argento, Sclavi ed Otelma. Intendiamoci, ai ragazzi piace. Molto . Tiziano dice che è uno spot light sul Ragazzo Ostaggio, un tributo alle Vittime. Dario trova inquietante in un modo rassicurante il nero nulla da cui salta il Ragazzo Meraviglia ( Profondo PettiRosso è il probabile titolo del suo prossimo film ). Il mago sosia di Max Boldi legge nella postura del Dinamico Duo un riferimento ad una carta dei tarocchi scomparsa dopo la distruzione di Atlantide che serviva da talismano contro le punture da chirottero rabbioso.
Una cosa così. Ne ha comperate un paio anche Ozzie. Capita ogni tanto che il pipistrello morda per primo.

el mauro ha detto...

mia!