giovedì 30 dicembre 2010

Disco Inferno


Bobby Farrell dei Boney M da cool è diventato improvvisamente cold. Peccato.

1 commento:

CREPASCOLO ha detto...

Ecco da dove aveva preso l'idea Lucas per la corte di Jabba!

Non ho mai creduto che Napo sia spirato a Sant'Elena e non riesco a credere che il Bonaparte dei seventies sia Altrove.
Ecco come sono andate realmente le cose: Bob è sul set del secondo Star Wars come consulente - litiga con Matt Dillon ( nipote di Alex Raymond ndr ) quando il nuovo James Dean sostiene che le copertine fetish dei Boney M sono un plagio di vecchie strisce di Flash Gordon. Si trascende e si viene alle mani. Bobby scivola sulla pelle di The Hutt abbandonata sul set mentre il ''contenuto '' è alla toilette e batte la testa sull'impiantito. Ciao ciao. La casa discografica corre immediatamente ai ripari: assume Don Lurio perchè lo sostituisca nelle apparizioni pubbliche - escamotage già sperimentato quando uno degli insetti di Liverpool aveva attraversato la strada senza guardare - e tutto fila liscio fino al 2003 quando la Raffa nazionale in zona pre commercials anti colesterolo decide di ricattare ''quella mezza porzione di coreografo'' per strappargli i dindi che RAI - caramba che sorpresa - non intende + spendere per il suo show ( storico - le date non sono proprio quelle, ma pazienza ). Don la prende bene e finge la sua morte -ne approffitta per produrre in Francia il remake di un serial gotico in cui alcuni incauti risvegliano un antico demone ( per evitare problemi di copyright non sarà Belfagor, ma Benagol ) -ma continua a fare, part time, la controfigura del leader dei Boney M.
Andava tutto bene - matrimoni e Bar Mitzvah sono bei dindi - quando il suo agente gli propone un passaggio da Carlo Conti.
La Carrà è a casa di Little Tony - stanno provando uno spot in cui riavvicinano un tizio, dopo trent'anni, al suo cuore matto ( carramba ! ) - quando vede il suo antico sodale che sgambetta, abbronzato e spelacchiato come un leader/tycoon di cui tanto si parla ultimamente, siccome non avesse un solo pensiero al mondo. E' bastata una telefonata e Don è morto di nuovo. Mi dicono che era in lizza per il ruolo di protagonista in un film tratto dal serial DC con Detective Chimp. Vedremo.