mercoledì 7 ottobre 2009
Un tot al chilo
- Buongiorno. Vorrei due etti di prosciutto crudo.
- Quattro etti di salame, ha detto? ecco qua. ci metto anche un assaggino di pancetta e due fette di mortadella sugli occhi. Fanno nove e novantanove, grazzzie, avanti il prossimo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
quello che mi lascia perplesso è che non manca mai Manara, è onnipresente. Baaaastaaaaaaa
Ronf…
CIC!
I grandi misteri dell'editoria/salumeria…
Io ho capito cosa vuoi dire e concordo anche se in parte..alla fine il rischio di dover prendere un etto di qui ed un etto di li è implicito in questa antologia...-
Un'omogeneita si è avuta,in fondo,solo con Lupo Alberto..Si potevano scegliere meglio le opere da pubblicare....francamente questo Paperino Le Grandi Parodie" potevamo anche evitarlo...viste e riviste 2001 volte..se proprio non potevano dare la Storia di Zio Paperone [ voi direte ma non stiamo parlando di autori italiani ?? Si ma che c'è di più italiano di Don Rosa ?? ] almeno prendere altre opere le parodie si conoscono da secula et secula.....- per tacer di Nathan Never...si potevano mettere alcuni episodi di Legs,ve ne sono di speccacolari,alcuni episodi di Nathan ed a finire "Saturno Contro la Terra",l'unico motivo per il quale avrei acquistato quell'albo!! lasciando stare il resto. -
Quando si scelgono,peò,delle collane seriali,è inevitabile questo rischio...
Cosa ne pensate degli editoriali ???
L'ottimo Fabio Licari, in risposta alla mia battutaccia, mi ha spiegato che "100 anni" è fatta per vendere, e che ben difficilmente ci sarebbe riuscita dando spazio alle chicche a scapito dei best-sellers.
Si è fatto il massimo che si poteva fare, insomma, compatibilmente con le esigenze di un mercato fatto di grandi numeri.
Poi, son gusti. Come sempre.
Posta un commento