giovedì 20 gennaio 2011

Tutto è bene quel che finisce Bane?


All'improvviso il mio livello di aspettativa per il terzo Bat-Film di Christopher Nolan si è ristretto/infeltrito come un cashmere lavato con il programma dei colorati. Buuuhhh.

1 commento:

CREPASCOLO ha detto...

No Depp/Nigma ? Non riuscirò a trascinare Crepascola al cinema, ma paz.
Temevo che Gionni stesse usando la cosa x alzare il cachet del suo Sparrow.
In rete si legge di tutto, quindi occorre maneggiare con le pinze quanto ho trovato, ma sembrerebbe che Hardy sia stato scelto perchè ricorda un giovane Luca Carboni.
Il cantautore aveva esordito con un LP intitolato ''..e intanto Dustin Hoffman non sbaglia un film ''. Ishtar era già uscito, ma era considerato un incidente di percorso. Dal 1989 in poi, il Laureato è andato fuori corso e fuori strada parecchie volte -Affari di Famiglia di Lumet ed una pellicola di Costa-Gavras con Travolta per es - e questo ha affascinato Nolan.
Chiuderà la trilogia con una pellicola in cui si riflette su quella stagione ( metà anni novanta ) dove si uccidevano o paralizzavano icone quando non aderivano al lato oscuro della Forza ( verde/gialla poi ). Bats in un angolo per colpa di un wrestler dopato. Praticamente Topolino sconfitto da un Hulk Hogan con la gamba di legno che ha lo stile di vita di Pantani. Rise and fall. La trilogia definitiva. Chris mette le cose in modo da rendere difficile a mamma DC un reboot con abbastanza hype.
Peccato che il regista di Inception non abbia visto la foto del signor Voglino con la chioma della Clerici che recita nella versione per adulti di Heidi: ormai il ruolo di Catwoman è stato assegnato, ma paz.