giovedì 21 gennaio 2010

Mal di testa


Si scrive freddo intenso, si legge emicrania.
Almeno per me, che da giovin cazzoncello me ne andavo in giro con tipo meno sette, meno otto in maglietta e senza sciarpa e adesso soffro di cervicale. Ma di brutto.
Fra l'altro, ci ho pure un tot di scadenze redazionali che incombono, il che peggiora le cose.
Vado di feldene e mi metto sotto.
Ogni tanto, fra un lampo di dolore e l'altro, penso a Capitan Cic che adesso è qui ad arrostirsi il panzone, e sto anche peggio.
Ma prima o poi mi vendico, oh sì.
Per il resto, niente da segnalare. tranne l'Happening di Puck! alla Don Gallery di via cola Montano 15, a Milano. Si parte stasera alle 18,30 con il cartoonist inglese Hunt Emerson e il cantastorie milanese Franco Trincale.
Io ci passerò quando mi passa il mal di capa, tanto dura fino al 6 marzo.

Nessun commento: