è noto che i Puffi, nella intenzione dell'autore, sono una metafora del comunismo reale. Qualche giorno fa l'on. Diliberto ha ottenuto una standing ovation in una trasmissioRAI spiegando che sarebbe il caso tornasse il PCI ( '' posso riassumere 20 anni in 20 sec ? prima ci hanno tolto la scala mobile, poi il contratto a tempo indeterminato ed ORA siamo alla modifica dell'art. 18 '' ). Scaloppare le trippe degli omini in blu è una risposta della casta dei macellai sociali ? Bob Duvall e Bob Kassa, due becchi militi discutono lo stato dell'arte. Duvall: - adoro l'aria della crisi ! - Kassa: - non dirlo a me: nulla è croccante come un nemico alla griglia ! -
ma cosa credono, di replicare il delirio dell'Esselunga con le figurine di Cars (chiunque abbia figli ne ha già avuto abbastanza)? Ma qualcuno che cerca di fare "semplicemente" il suo lavoro producendo roba buona e niente schifezze c'è ancora? Bah... e gli strani ometti blu fanno pure schifo, in 3D... Ah, Crepascolo: non mi cadere anche tu, "sec" nel Sistema Internazionale che l'Italia adotta dal 1982 vuol dire "secolo", per i secondi basta la s ;-)
Sec a casa mia - e non solo a casa mia, come dimostrerò - è l'acronimo di ''semmai eternità contemporaneamente ''. Crepascolino - due anni e mezzo di follia narrativa - applica le moderne teorie sul tempo come illusione necessaria ai ns sensi imperfetti per inquadrare il fatto che tutto succede nello stesso momento, da sempre, qui e altrove. La stessa roba che hanno usato Bendis e JRjr nella prima run di Avengers ( 2010 ). 'Lino mi dice oggi cosa è successo quando un temporale ha oscurato un intero paesino del bergamasco che è il suo buen retiro, sebbene sia successo a fine luglio, come stesse succedendo hic et nunc perchè EGLI SA. Diliberto è un bibliofilo ( come il suo amico Dell'Utri - l'amore per la carta stampata genera strani compagni di lett...ura ) e ha divorato gli Invisibles di Morrison e lo Stormwatch di Ellis mentre viaggiava sulle scale mobili che non ci sono più, ma ci sono ancora.
'Lino crede nella distruzione della carta come nemmeno i pompieri di Bradbury e ha cercato di ridurre in coriandoli le figu di Cars. Crepascola, al contrario, ha nutrito la scimmia di una insana, irrazionale passione per quei cartoncini e ha completato un SUO PERSONALE album in meno tempo di quanto occorra per leggere Infierno di Faraci/Ziche o il Respiro ed il sogno di Berardi/Milazzo. Mm.
4 commenti:
è noto che i Puffi, nella intenzione dell'autore, sono una metafora del comunismo reale. Qualche giorno fa l'on. Diliberto ha ottenuto una standing ovation in una trasmissioRAI spiegando che sarebbe il caso tornasse il PCI ( '' posso riassumere 20 anni in 20 sec ? prima ci hanno tolto la scala mobile, poi il contratto a tempo indeterminato ed ORA siamo alla modifica dell'art. 18 '' ).
Scaloppare le trippe degli omini in blu è una risposta della casta dei macellai sociali ?
Bob Duvall e Bob Kassa, due becchi militi discutono lo stato dell'arte.
Duvall: - adoro l'aria della crisi ! -
Kassa: - non dirlo a me: nulla è croccante come un nemico alla griglia ! -
ma cosa credono, di replicare il delirio dell'Esselunga con le figurine di Cars (chiunque abbia figli ne ha già avuto abbastanza)? Ma qualcuno che cerca di fare "semplicemente" il suo lavoro producendo roba buona e niente schifezze c'è ancora? Bah... e gli strani ometti blu fanno pure schifo, in 3D... Ah, Crepascolo: non mi cadere anche tu, "sec" nel Sistema Internazionale che l'Italia adotta dal 1982 vuol dire "secolo", per i secondi basta la s ;-)
Sec a casa mia - e non solo a casa mia, come dimostrerò - è l'acronimo di ''semmai eternità contemporaneamente ''.
Crepascolino - due anni e mezzo di follia narrativa - applica le moderne teorie sul tempo come illusione necessaria ai ns sensi imperfetti per inquadrare il fatto che tutto succede nello stesso momento, da sempre, qui e altrove. La stessa roba che hanno usato Bendis e JRjr nella prima run di Avengers ( 2010 ). 'Lino mi dice oggi cosa è successo quando un temporale ha oscurato un intero paesino del bergamasco che è il suo buen retiro, sebbene sia successo a fine luglio, come stesse succedendo hic et nunc perchè EGLI SA. Diliberto è un bibliofilo ( come il suo amico Dell'Utri - l'amore per la carta stampata genera strani compagni di lett...ura ) e ha divorato gli Invisibles di Morrison e lo Stormwatch di Ellis mentre viaggiava sulle scale mobili che non ci sono più, ma ci sono ancora.
'Lino crede nella distruzione della carta come nemmeno i pompieri di Bradbury e ha cercato di ridurre in coriandoli le figu di Cars.
Crepascola, al contrario, ha nutrito la scimmia di una insana, irrazionale passione per quei cartoncini e ha completato un SUO PERSONALE album in meno tempo di quanto occorra per leggere Infierno di Faraci/Ziche o il Respiro ed il sogno di Berardi/Milazzo. Mm.
Posta un commento