Non ricordo esattamente cosa cantasse, ma ero troppo occupato ad ascoltare di meglio. Ricordo benissimo, in compenso, quei boccolucci biondi, le mossette da sgualdrino glam e le cover si giornali genere Cioè, Io Squinzia eccetera. Roba pesante come la cassoeula.
Oggi, Leif è un wannabe Robert Downey Jr. giallo stoppa che sfoggia bandane e anellazzi fra talk e talent con una dignità acciaccata da eroe di Aronofsky. Alla fine della fiera, non si riesce a non volergli almeno un po' di bene. Dopotutto, ora sulla cover di Io squinzia c'è Justin Bieber.
lunedì 8 aprile 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Quale nostro agente all'Avana x mamma DC , ricorderai sicuramente anche il suo partecipare al serial di Wonder Woman ( " "My Teenage Idol Is Missing" ). Il titolo dice tutto come un trailer di ultima generazione. Più interessante era lo script " originale " - il primo lavoro in quella direzione della protagonista Linda Carter - di cui Ross Andru aveva una copia che ho potuto consultare anni fa nel corso dell'annuale convention dei fans della principessa Diana ( l'amazzone ndr ).
Ecco di cosa si trattava:
Nick " Peanuts " Carter è un tizio che risolve problemi per l'Intergang, ma arrotonda con un traffico clandestino di scatole madri. Ne vende una a Don Kosta, un produttore musicale, che se ne serve x produrre nel suo lab la popstar perfetta ( praticamente una delle due bambine di Shining, ma con la voce di Tweety ). Darkseid, scoperto il furto del computer senziente, non la prende benissimo e chiede a Desaad di studiare la tortura + intollerabile per punire il DK e Peanuts . Lo sgherro apocalittico costruisce il solito marchingegno kirbico che trasforma Kosta in una combo di Leaf Garrett e Brontolo e Nick Carter nel suo road manager. Il diavolo fa le pentole eccetera. Il nuovo DK - con il nickname di Doctor Psychio - fanatizza le masse e Peanuts incassa tanti dollari da decidere di tentare la corsa alla presidenza. La principessa Diana è tentata di intervenire, ma poi soprassiede perchè i songs di Doctor Psycho non sono male e perchè, in fondo, la Casa Bianca ha avuto anche inquilini peggiori.
Secondo me Linda aveva del talento, ma gli studios la trattarono come il personaggio di un'altra Linda ( Blair ) e del suo soggetto ne fecero coriandoli.
Pazienza.
Orca, avevo rimosso.
Posta un commento