La creaturina di Miller/Janson andava realizzata in stile Famiglia Mezil. Un tratto spigoloso, nervoso che si torce e ritorce come un filo di inchiostro che rimbalza nel carrozzone di un giostraio che ruzzola per un pendìo scosceso inseguito dai forconi delle comparse di un albo di Magnus & Bunker. In b/n e con l'audio a volte fuori sincrono e con l'eco. Una roba da gestione pre Pontecorvo del festival lagunare, quando il DK era stampato su di una rivista abbronzata dall'effetto Serra. Anime non so, vedremo. Notevole invece quello tratto da Saguaro con tratto alla Omotigre ed atmo da Hulk tv con Bixby & Ferrigno in uno. Il protagonista che si allontana nel crepuscolo dei titoli di coda...Piratato in rete. Sottotitoli in lingua mezilica. Pazienza.
2 commenti:
E io concordo.
Ah, su Saguaro...più che far cagare alla fine m'è sembrato semplicemente inutile. Io mi fermo al primo numero, ovviamant.
Bye
La creaturina di Miller/Janson andava realizzata in stile Famiglia Mezil. Un tratto spigoloso, nervoso che si torce e ritorce come un filo di inchiostro che rimbalza nel carrozzone di un giostraio che ruzzola per un pendìo scosceso inseguito dai forconi delle comparse di un albo di Magnus & Bunker. In b/n e con l'audio a volte fuori sincrono e con l'eco. Una roba da gestione pre Pontecorvo del festival lagunare, quando il DK era stampato su di una rivista abbronzata dall'effetto Serra. Anime non so, vedremo.
Notevole invece quello tratto da Saguaro con tratto alla Omotigre ed atmo da Hulk tv con Bixby & Ferrigno in uno.
Il protagonista che si allontana nel crepuscolo dei titoli di coda...Piratato in rete. Sottotitoli in lingua mezilica. Pazienza.
Posta un commento