giovedì 31 luglio 2014

Maschera mortuaria

Aaahhh

La prossima sessione di make-up di Dick Smith si terrà presso la più vicina funeral house. Sfiga.

2 commenti:

CREPASCOLO ha detto...

Ha truccato il dentista drastico del Maratoneta per farlo sembrare il Wolverine da Manaus ! Tristezza. Immagino che ora stia parlando con Crepax ( scomparso oggi undici anni fa ndr ) e che gli stia lavorando gli zigomi per farlo assomigliare di + a Phil Rembrandt. So goes life. E non solo la life.

CREPASCOLO ha detto...

Un'idea x un eventuale reboot di Captain America: Zemo naviga in rete dal suo nascondiglio amazzonico ( non ha senso oggi che attenda un aereo carico di news dal mondo esterno come nel 1964 degli Avengers di Lee/Kirby/Stone )e scopre che il suo mortale nemico è stato da poco scongelato e decide di raggiungerlo per fargli pagare parecchi decenni vissuti con una faccia che ricorda una crema di riso dell'Esselunga ( non ha senso che non sia invecchiato e che viva da 60 e passa anni con un sacchetto a strisce in testa). Il Miracoloso Preparato Ics in cui è caduto nel corso di un duello con Steve Rogers ne ha fatto un metaumano virtualmente immortale, ma picchiatello. Si cala in un derma di sua invenzione che lo fa sembrare un innocuo signore in là con gli anni e parte x gli USA.
Quando arriva scopre che Chris Evans è a Cinelandia x girare un reboot dei Losers in salsa Red di Ellis, ma la prende bene ed apre una clinica x plastiche facciali ed arrotonda truccando i divi sul set dei cinecomics. E' così bravo
che trasforma Bardem nel Wolverine di Gary Erskine ( una mezza porzione di Neil Youngm, ma con gli artigli ). Vince l'Oscar e non pensa + a vendicarsi. Adoro il lieto fine.