giovedì 29 novembre 2012

Ciacci Amari

D'alfonso Bruno, classe terza C del liceo "Sting", ha finito le superiori della vita. Peccato, era un figo, con tutti quei disegnini dagli occhi a mezz'asta.

1 commento:

CREPASCOLO ha detto...

Stava lavorando ad un graphic novel ( da un'idea di Starnone ndr ) in cui si ipotizzava un futuro prossimo venturo in cui network di aziende cinesi ed ucraine telecomandavano la vita delle loro risorse per influenzare i mercati, riequilibrare la densità demografica o solo perchè quando sei il re del mondo devi trovare qualcosa x ammazzare la noia. Un tycoon nato all'ombra della Grande Muraglia scongela Larry Aggghman e lo costringe a rifrequentare il liceo artistico Stewart Copeland propedeutico all'ingresso al Conservatorio Germanotta. A J.R. sono imposte crudeli, interminabili sessions di pizzicata e covers del track di Dallas in modalità Surgery + Rettore del 21mo secolo.
Larry non la prende benissimo, gli gira il boccino e evade, dopo il crepuscolo, come il pellirossa del Cuculo, dopo aver trivellato la statua del Fondatore con un paio di bacchette da batterista in adamantio radioattivo. Cappellone ben calcato fino agli occhi non + a mezz'asta. E' stato visto galoppare incontro al tramonto. Era in sella ad un cavallino meccanico a gettone in un museo del modernariato, ma conta il gesto. Mai la fine.