martedì 2 agosto 2011
Ma era Perry o Barry?
Aintitcool ci informa che il nuovo Perry White del nuovo film di Superman non è White manco pe' gnente: trattasi infatti di Lorenzino Fishburne aka Morpheus di Matrix. Michael Clarke Duncan come Kingpin, Sam Jackson come Nick Fury e ora questo: dal Black Power al Black Superpower il passo è breve. Zut.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Di questo passo gli States eleggerranno un black Prez.
Vero. Magari dopo l'attuale, sempre più sbiadito di giorno in giorno.
Non mi ricordo chi ( Norman Mailer ? ) disse che Bill Clinton è stato il primo prez nero ( nero bianco come Fausto Leali ).
Diciamo che dopo Obama sia eletta Chelsea Clinton ( come previsto da Peter David nel suo Spider-man 2099 ndr ) e dopo sia eletto un afroamericano. In puro stile Matrice, infila una spia nanodimensionata nell'albergo in cui si tiene un brainstorming del partito avversario. O competitor come direbbe il ns premier. Un hacker - diversamente bianco, qualcosa come Elric cyberpunk, incappa nell'intercettaz e scopre gli altarini. Il prez depista, ma alla fine è costretto a dimettersi. Miniserie HBO con Delroy Lindo nel ruolo del Mext Nix e Lady Gaga nel ruolo di Gionni - ''è la stampa, baby ''-Memories. Regia di Raimi. Colonna sonora di Moby che campiona Fabri Fibra. Ottime recensioni per Wetwaregate.
Posta un commento