martedì 18 agosto 2009

Lavbot!


Quando ho scoperto che SKY aveva in canna un canale dedicato ai serial vintage mi si sono illuminati gli occhi.
Io che non ho mai visto una puntata del Dott. Casa o delle Anatomie di Grey, io che non tollero i Simpson, io che l'isola di Lost la sprofonderei negli abissi e Tom Welling lo manderei a lavorare adoro i telefilm con le zeppe e i basettoni.
Su Fox Retro poi me li danno veramente tutti: "Kojak" - Kojak! -, "Starsky & Hutch", "Mork & Mindy", "i Jefferson", "Il mio amico Arnold", "A-Team".
E poi, ovviamente, c'è "Love Boat".
Ogni martedì alle ventuno.
Due puntate a botta.
Trent'anni dopo la premiere, il Cap. Stubing e la sua crew sono sempre a bordo della Pacific Princess pronti ad arruffianarsi i passeggeri e il pubblico a suon di voi-sapete-cosa.
Vista dal 2009, Lavbot è dirompente: sulla nave dell'amore ci si piglia ci si struscia ci si fidanza o ci si sfidanza senza soluzione di continuità, in una nube di feromoni, sguardi in tralice e sciampagna da fare invidia all'Hugh Hefner dei bei tempi. I membri dell'equipaggio si infilano sinuosi in tutti i boccaporti di passaggio, pronti a colpire al cuore i passeggeri o a favorire gli altrui flirts. E i passeggeri ci danno dentro di brutto. Ma attenzione: con sentimento.
Qui, davvero, omnia vincit amor.
Vista attraverso il misero immaginario erotico di oggi, fra veline, tronisti, chat line e altre suggestioni "Fast Sex", "Love Boat" è un piccolo grande Kamasutra per immagini, un prontuario di seduzione "Slow Sex" a velocità di crociera.
All'appello manca solo la siglia di Little Tony: ma per quella c'è sempre YouTube.

5 commenti:

Fabrizio ha detto...

Anche un semplice post su Loveboat nelle mie mani può diventare un'arma letale.
O rettale, vedi tu.

Fabrizio ha detto...

E se il link non funziona, puoi trovarlo qui:

http://stylecafe.blogspot.com/2009/08/pero-si-potrebbe-fare-un-multi.html

Unknown ha detto...

Sincretismo o sincretinismo? In ogni caso, chapeau.

Fabrizio ha detto...

Sincretinismo, altrimenti mi offendo... ^__^

Elliott Broidy ha detto...

Que interesante.