domenica 11 maggio 2008

Una tigre nel motore


Scemino ma divertente assai il virale zoofilo inscenato nelle scorse settimane fra le vie di Milano e la rete. Il punto di partenza è un volantino apparso su tutti i lampioni del centro: “Ho perso Leo”. Al posto del solito soriano dall’aria paciosa, la foto di un leopardo “simpatico e molto giocherellone” di ottanta chili, apparentemente smarrito in un giardino della capitale morale. Ovviamente, il padrone del cucciolo invitava tutti i passanti a dare notizie per mezzo di un apposito blog. Oggi, finalmente, il mistero si è chiarito: il giochetto serviva a promuovere il nuovo spot di Jeep Cherokee, on line da oggi in Tv e in Rete. Complimenti per l’ironia.
Sempre a proposito di auto: la rece di Speed Racer è su.

1 commento:

Fabrizio ha detto...

Porcamiseria, io il tirannosauro non l'ho ancora trovato!

:D

Ho il racconto nella WDR che cerca disperatamente di salire sul podio.
Forse tu mi puoi aiutare con un voto :P

(non soffro di vertigini...!) XD

Fab