mercoledì 6 dicembre 2006

Un nuovo inizio

Finalmente qualcosa di cui si sentiva davvero il bisogno: l'ennesimo blog dedicato alla vita molto privata di un incontenibile logorroico. Fino a oggi, mi ero tenuto tutto per me. Un po' perché scrivo già abbastanza di mio. E un po' perché mi sono sempre chiesto a chi interessino gli spataffioni di testo che normalmente finiscono sui blog.

Dopodiché, mi sono reso conto che lo spazio che ho trovato su riviste e webzine varie è tiranno. E che lì mi tocca sempre scrivere qualcosa di sensato, mentre su un blog posso fare quello che mi pare. E che qui, quando ci prenderò la mano, potrò anche pubblicare foto, disegni, o quant'altro mi passa per la testa, senza limiti di budget, spazio o minutaggio. E che potrò parlare di qualsiasi argomento - fumetti, film, o altre storie. E allora, proviamo.

Sono certo che, col tempo, qualcosa combinerò. E spero che chi avrà la pazienza di farsi l'AVSL - si vede tanto che facevo il copywriter? - impari ad affezionarcisi. Ad maiora, dunque.

Nessun commento: