venerdì 26 giugno 2015

John Stiff

Goodbye

Agente a terra: l'immenso Patrick Macnee ha concluso la sua missione.

1 commento:

CREPASCOLO ha detto...

Ricordi quell'episodio degli Avengers in cui il Dinamico Duo indaga su di un fantomatico grosso felino a spasso x l'Inghilterra x poi scoprire che si tratta di gattini a cui un mad doctor ha fatto indossare un medaglione che ne disseppellisce la innata aggressività ? Io l'ho visto da bimbo e sono l'unico bipede con codice fiscale che non cerca micini carini in rete.
Ricordi quell'episodio con quel tizio che si veste come un Birdman dei comics e ha artigli con cui può appendersi al soffitto e John Steed lo stende prendendo a colpi di tavole su cui sono disegnate onomatopee waltersimonsoniane ? Io l'ho visto da bimbo ed ancora oggi quando Crepascolino batte il tempo con la scatola dei Corn Flakes sul tavolo, guardo verso l'alto temendo l'attacco di un rapace. Altro che Hitch.

Caro Pat, io ti perdono ora che sei scomparso prematuramente - dalle mie parti alla tua età si riorganizza un partito x le prossime elezioni - e spero che tu stia godendo il tuo english breakfast nella sala non arredata a parte il piano del video di Imagine di Lennon , rilassatissimo in quel bianco accecante, mentre qualcuno lontano canticchia Englishman in New York di Sting. Ciao.