Aaahhh, un'altra brillante soluzione creativa della Casa delle idee. Ma funziona un po' come col Berlusca, finché c'è qualche fesso che ci casca, avanti così.
Dio, che tristezza: quasi quasi comincio a farmi piacere qualche graphic novel delle ultime. Lì, almeno, non succede niente.
domenica 30 dicembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
La straordinaria parabola del Berlusca è proprio alla base della rivoluzione in casa Parker o almeno così sostiene Dan in una intervista di prossima pubblicazione tra una nuvoletta rossa e l'altra ( " Dan - nel senso di Letterman ndr - entra nello studio e dice qualcosa come salve a tutti, sono un premier italiano che va pazzo per le lolite: è stato l'innesco di tutto ! Ho cominciato a riflettere sul caso di un signore in età che si ritrova a vivere nella pelle di un supergiovane... " ).
Casi della vita: il numero settecento del Ragno esce poco prima del graphic novel di Dan Luttazzi / Giacon in cui un simil Berlusca si ritrova nel corpo di un succedaneo di Renzi. Il lupo perde il pelo eccetera: SilvioMatt avrebbe la chance di rottamare il suo passato ( sins of the past è il titolo di tante saghe ndr ) , ma continua a frequentare signorine grazie alla mediazione di Quentin Tarantini , talent scout di Cinelandia e manager di starlets convertite alla antica arte della interazione tra potere e patata. I comics imitano la vita o eccetera ?
Posta un commento