martedì 11 settembre 2007
Carciofon, carciofon
È arrivato dopo il tiggì, proprio come una volta. Si è presentato al pubblico con tutto il suo armamentario vintage: le auto pigiate come sardine, il tavolino di formica in mezzo al traffico, e quello slogan un po’ Fantozzi un po’ Queineau contro il logorio della vita moderna. È proprio lui, l’aperitivo a base di carciofo, l’oggetto del desiderio annunciato di questo scorcio di autunno 2007. Un grazie alla Campari per il coraggio di averlo tirato fuori dal freezer, uno alla Euro Rscg per lo spot fotocopia, e uno a a Elio e le storie tese per il nuovo jingle a base di “carciofon”: senza la loro faccia di tolla, un’idea così non avrebbe mai potuto andare in porto. Un brindisi, dunque, ovviamente a base di Cynar. Io corro a comprarlo asap: in fondo, sono trent’anni che mi chiedo che cazzo di sapore abbia.
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2 commenti:
molto intiresno, grazie
good start
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