venerdì 20 aprile 2012
Mi ricordo "Batman: Digital Justice"
Era l'epoca dei primi comics digitali e soprattutto dei primi Macintosh. Io avevo un Classic 4/40 fighissimo rilevato di seconda dall'Enzone.
Questo ovviamente è meglio, anche se il look rigidino è sempre quello dei bei tempi. Omaggio sciatteria o Work in Progress? Ah, saperlo. Prossimamente su Cartoon Network.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Non faccio finta di non sapere che sei un Battista di eccezionale competenza. ''So'' che sai della prima Digital Justice. Una storia che doveva finire in una Imaginery Tale ( non lo sono tutte ? Alan Moore ) prima che esistessero gli Elseworld. Un fumetto di Bill Finger che doveva intitolarsi Finger Food e parlava di pesce drogato dal Joker perchè trasformasse tutti i gothamiti più influenti e frequenti consumatori di cibo giappo in tanti Crazy Cresi.Il Clown del Crimine intendeva così ridistribuire la ricchezza della città. Ex nababbi picchiatelli che lanciano denaro dai tetti e pittano con il rossetto le labbra dei doccioni.
Una roba che nemmeno nel song di Lennon ( un Imagine Tale ante litteram ). Bats basito e sul momento in dubbio sull'azione da intraprendere.
Mamma DC deve avere ancora le tavole in un caveau. Forse.
Posta un commento