venerdì 20 aprile 2012

Mi ricordo "Batman: Digital Justice"

Era l'epoca dei primi comics digitali e soprattutto dei primi Macintosh. Io avevo un Classic 4/40 fighissimo rilevato di seconda dall'Enzone. Questo ovviamente è meglio, anche se il look rigidino è sempre quello dei bei tempi. Omaggio sciatteria o Work in Progress? Ah, saperlo. Prossimamente su Cartoon Network.

1 commento:

CREPASCOLO ha detto...

Non faccio finta di non sapere che sei un Battista di eccezionale competenza. ''So'' che sai della prima Digital Justice. Una storia che doveva finire in una Imaginery Tale ( non lo sono tutte ? Alan Moore ) prima che esistessero gli Elseworld. Un fumetto di Bill Finger che doveva intitolarsi Finger Food e parlava di pesce drogato dal Joker perchè trasformasse tutti i gothamiti più influenti e frequenti consumatori di cibo giappo in tanti Crazy Cresi.Il Clown del Crimine intendeva così ridistribuire la ricchezza della città. Ex nababbi picchiatelli che lanciano denaro dai tetti e pittano con il rossetto le labbra dei doccioni.
Una roba che nemmeno nel song di Lennon ( un Imagine Tale ante litteram ). Bats basito e sul momento in dubbio sull'azione da intraprendere.
Mamma DC deve avere ancora le tavole in un caveau. Forse.